martedì 13 dicembre 2011

I LOVE MY BIKE!




Saranno stati quattro o cinque mesi fa’…
Camminavo per strada piuttosto distratta e anche un po’ smaniosa di stendermi al sole, quando la mia attenzione fu rapita da questo piccolo adesivo che stava lì…. appiccicato su di una casettina tipo quella del gas fuori dagli stabilimenti o su di un palo che reggeva un cartello stradale…di quelli tipici a cui, per l ‘appunto, leghi la bici; o magari perché no, incollato alla classica cassetta postale!
Insomma, senza tediarvi oltre, mi colpì non tanto la spontaneità di lasciare con un adesivo, anche un po' storto, il proprio passaggio in qualsiasi posto del mondo ma, in realtà…la bellezza di un messaggio cosi moderno, efficace e diciamolo simpatico e mooooolto politically correct !!!! (in fondo chi se ne frega di una parolaccia se si promuove qualcosa per inseguire la cura dell'ambiente e la salute?)
Scorrendo le foto archiviate nel mio cellulare mi è venuta voglia di condividere con voi questo messaggio che scoppietta un po’ come i “botti” a capodanno ma quelli piccoli…non quelli rumorosi e anche pericolosi…ma colorati e veramente divertenti!







Qualche volta le piccole cose sono davvero potenti e si sa…ci mettono un po’ di più di quelle grandi ma....guardatevi in giro…. se qualcosa inizia ad essere ovunque un motivo ci sarà!






…so… let me know your opinion!
         yours purple,
         gladness*